Ordina unità USB originali online

La chiavetta usb originale non è così difficile da trovare. Infatti, solo i modelli originali che possono efficacemente memorizzare vari dati riservati o pubblici. Fortunatamente, ora puoi ordinarli online dalle migliori piattaforme di vendita di prodotti digitali.

Scopri i diversi tipi di chiavette USB originali disponibili online

In generale, la gamma di unità flash originali si distingue per la loro funzionalità.

Per cominciare, il modello standard offre una vasta gamma di varianti. Questo è molto famoso la dimensione di archiviazione (fino a 256GB) al prezzo minimo, utilizzando circuiti di controllo più economici e viene fornito con casi. D’altra parte, il modello ad alte prestazioni è caratterizzato dalla qualità della velocità di trasferimento dati ottimizzata tramite la connettività USB 3.0 e la resistenza agli urti. Questo è molto richiesto dagli utenti che vogliono aumentare le prestazioni delle unità flash USB. Poi, il modello di scheda di memoria sicura è spesso utilizzato da aziende e governi. Questo perché è appositamente progettato per sviare i tentativi di hacking dei dati, rendendo limitato l’accesso ai dati privati. Meglio ancora, richiede una connessione per accedere ai dati e la crittografia dei dati memorizzati.

Di conseguenza, il modello di carta di credito è particolarmente raccomandato per gli utenti che preferiscono dichiarare con i loro campioni di lavoro e referenze professionali. Puoi usare immagini di star del cinema o di marche, o anche la tua foto su questo tasto. Inoltre, il modello musicale è destinato ai professionisti nel campo della produzione musicale. Infatti, questo è dotato di un software preinstallato e di una migliore velocità di trasferimento dei dati, nonché di una durata sufficiente. Inoltre, il modello portachiavi ha le stesse caratteristiche di base di un modello standard. Questo è caratterizzato dalla possibilità di raggrupparli con le loro chiavi. In particolare, potete trovare anche i seguenti modelli: finestre per lanciare la scheda di memoria, modello di pubblicità standard, modello di stampante maschile, modello Alizée, modello Calypso, modello Charly, modello Edgar, modello Eve, modello Felix, modello Hanaé, modello Lucie, modello Pod, modello Sweetie…

Vantaggi di ordinare chiavette USB originali online

In primo luogo, si può investire in chiavette USB originali. Poi, c’è una vasta gamma di scelta del suddetto prodotto disponibile per ordinare online. Poi, puoi anche approfittare della consegna a domicilio e/o della spedizione a breve termine per un certo prezzo. Inoltre, i prezzi variano a seconda del modello scelto. Inoltre, investire in esso online è un notevole risparmio di denaro-energia-tempo…

Caratteristiche tecniche di una chiavetta USB originale

Per limitare il rischio di investire in chiavette USB contraffatte, è necessario capire le caratteristiche di base e le varianti di una chiavetta USB originale.

Prima di tutto, la fabbricazione delle chiavette USB originali rispetta gli standard universali (USB 2.0, USB 3.0 e USB 3.1) o quelli per microconnettori e USB type-C compatibili con USB 3.0 o USB 3.1, o anche quelli della porta Apple Ligthning. Poi, può prendere la forma di un disco esterno o di un disco flash, o anche di un microdrive. Quindi, tecnicamente, consiste generalmente dei seguenti elementi: un connettore maschio di tipo A, un controller OTI 2168 USB 2.0 per regolare l’USB 2. 0 o per evitare la gestione del livello di memoria, i JP1 e JP2 necessari per i test e il debug, la memoria flash (64 MB in totale), l’oscillatore a cristallo SKC configurato a 12 Mhz, un LED che indica le attività svolte, un interruttore a 2 posizioni che protegge la scrittura e una zona vuota per ricevere altra memoria flash… Inoltre, le sue capacità (nell’intervallo da 1GB a 2TB) variano secondo il tipo di marca disponibile e il modello commercializzabile. Inoltre, alcuni modelli originali possono essere compatibili con i servizi di : BitBcuket, Dropbox, DashLane, Facebook, WordPress e tutti i servizi di Google. Infine, per smascherare i modelli originali dai prodotti contraffatti, basta guardare la capacità reale menzionata sulla chiave e controllarla dal tuo pc o tablet. Oltre a questo, potete anche analizzare il comportamento della chiave quando i file al suo interno vengono scritti.

Suggerimenti per ordinarli

Si dovrebbe sempre dare la preferenza alle voci trasmesse dai parenti che ne sono a conoscenza o che hanno già investito in una chiavetta originale. Poi, bisogna analizzare attentamente le sue proprietà tecniche: possibilità di formattazione, frequenza di formattazione supportata, micro USB flash drive, corrispondenza tra ciò che viene scritto e l’effettiva capacità di archiviazione, diverse versioni del sistema operativo compatibile (Linux o Mac OS o Windows), durata di vita, ergonomia, prestazioni, Readyboost, sistema di protezione dai virus, velocità di trasferimento dati, unicità della partizione, varianti (crittografia AES dei dati scaricati, dittafono integrato, interfaccia IrDA per la comunicazione a infrarossi, lettore capace di autenticazione tramite biometria dell’utente, lettore capace di fare il backup dei file musicali, lettore di carte SIM, modem per accedere a certe informazioni memorizzate in una chiave 3G, possibilità di accedere alla memoria di massa utilizzando un lettore NFC di un dispositivo digitale, ricevitore Wifi, sintonizzatore radio FM, ecc. ).

Tuttavia, bisogna definire in anticipo: la capacità in termini di bilancio, la capacità effettiva del supporto di memorizzazione, il corpo (alluminio o plastica o altro), il colore, il design, il modello, la marcatura, la marca e lo stile…